…8 novembre….


Nessun luogo è lontano….
se desideri esser accanto a qualcuno che ami…

Vola libera e felice,
al di là delle date,
in un tempo senza fine, nel persempre.
Di tanto in tanto noi c'incontreremo….
Quando ci piacerà…
Nel bel mezzo dell'unica festa…
Che non può mai finire….

…8 novembre….ultima modifica: 2006-11-08T10:43:47+00:00da mangiaportolano
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “…8 novembre….

  1. ricordare è bello ma…essere ricordati lo è ancora di più. Non e mai un addio se rimane vivo il ricordo nel cuore, le persone speciali fanno sentire la loro voce ancora più forte di prima anche se non ci sono più e ti accompagnano sempre nelle tappe della vita…la loro mano è sempre tesa, il loro amore rimane incondizionato.

  2. Ah sì!!! E’ così che mi lasci???? in balìa della curiosità più atroce ..!!! Mannaggiaaaaaaa a!!! 🙂 l’importante è che siano buone nuove!!! Un abbi cura di te stampato a lettere cubitali!!! (…ma per quanto devo aspettare??? mi metti in punizione …sigh!!!)

  3. Passo in punta di piedi perchè quello che c’è in questo post è qualcosa di molto profondo. Di dolce e di sincero. Non sò se sono parole tratte dal libro o sono tue, in ogni caso sento che ti appartengono. Come vedi qualche volta torno anche io.. Brava ma lenta. Che poi, brava de che? Comunque, era per dire. Per dire che ci sono. Che spesso passavo a leggere e non riuscivo a scrivere. Che tengo le dita incrociate per l’augurio che mi hai fatto nel post ma ti garantisco che un paio di 18 sarebbero per me una gran conquista. Buona settimana, un’abbraccio. Sara

Lascia un commento